The Blogger

Alcune volte guardo la vita che scorre davanti a me e mi domando se ho fatto tutto il necessario nel corso degli anni. Che mi sia dimenticato di fare qualcosa? Sicuramente si! Ma quello che ho fatto bene o male che sia mi è servito a crescere come persona dal punto di vista umano e professionale.
Amo la musica, ascolto canzoni e canzoni dei più svariati autori. La musica mi accompagna durante le mie giornate e riempie il mio animo e le mie emozioni come fosse sale su una minestra!
Oltre la musica mi piace l'Arte, in tutte le sue forme, i suoi pregi, i suoi difetti e le sue virtù!
Sono amante della lettura e mi piace "curiosare" tra le pagine dei libri per interpretarne il significato, come dire per "leggere tra le righe!". Infatti, secondo me non tutto oro è quello che luccica! Mi spiego. Non tutto quello che vediamo, ascoltiamo, sentiamo (c'è differenza!), diciamo corrisponde alla realtà. Tutto è relativo.Viviamo per essere dei soggetti indirizzati verso la più acre oggettività.
Siamo sempre condizionati dagli eventi e le nostre scelte non sono mai frutto del caso.
Quasi dimenticavo mi piace recitare. Certamente! Recitare nella vita è abitudine di tutti, recitare in teatro invece è immergersi in un altra anima ed in un altro corpo, cercando di impersonificarlo il meglio possibile!
Come lavoro sono un freelance e mi occupo di grafica pubblicitaria e siti web. Non inserisco qui il mio CV altrimenti sembrerebbe una pagina di Infojobs! Ma sono disponibile sempre per chiunque ne avesse bisogno o faccia richiesta. Mi piace inoltre molto la comunicazione e scrivere. 
Tra le mie esperienze lavorative ci sono: grafico (naturalmente!), docente di corsi di formazione, informatico, programmatore PHP e per CMS.
Continuate e seguirmi, vi aspetto. Bye.