giovedì 9 marzo 2017

Vuoi guadagnare grazie ai tuoi video preferiti?

Internet, uno spazio virtuale dove poter condividere, pubblicare, comunicare. Dalla sua nascita ufficiale in Italia, circa 30 anni, si è sviluppato, si è evoluto, è diventato social ed ormai alla portata di tutti. Altrettanti sono i metodi o le iniziative pubblicizzate sul web per guadagnare on line. Il più diffuso è Google AdSense che, tramite la pubblicazione di annunci di testo ed annunci dispay sul proprio sito o sul proprio blog, permette di guadagnare attraverso le impressioni ed i click generati dai banner pubblicitari. Esistono tuttavia molti modi alternativi a Google che promettono soldi facili ma ovviamente non è sempre cosi. Una piattaforma sulla quale sono sbarcato cercando sul web è CaosVideo. Questo sito promette guadagni attraverso la condivisione di video YouTube nella pagine social di Facebook e nei vari gruppi destinati a spam e pubblicità. Ma come funziona?


Vai sul sito di CaosVideo e dopo aver effettuato la registrazione puoi iniziare da subito a condividere i primi video e accedendo alla tua area riservata verificare visualizzazioni e guagnagni.
Puoi collegare se lo desideri anche il tuo account AdSense (se disponi di un account AdSense) oppure puoi lasciare che si occupi di tutto Caosvideo, vediamo dunque cosa puoi fare e cosa devi fare per fare soldi con Caosvideo ed i video di YouTube.
Condividendo un video: se sei il proprietario di una pagina facebook o di un gruppo molto popolato, condividere video ed ottenere visualizzazioni ti farà guadagnare per ogni visualizzazione. In questo caso, riuscire a guadagnare parecchio richiede molte visualizzazioni.
Descrivendo un video: è molto importante caricare dei video all’interno della piattaforma. Non dovrai fare altro che cercare i video che più ti piacciono o che possono diventare virali e condividerli all’interno di Caosvideo, creando una descrizione quanto più lunga possibile ed un titolo accattivante. Questo ti permetterà di guadagnare sia sulle visualizzazioni che arriveranno tramite la tua promozione del video che tramite la condivisione di tutti gli utenti Caosvideo.
Man mano che pubblicherai video di qualità rispettando tutte le regole avrai la possibilità di pubblicare sempre più video ogni giorno. Descrivere e caricare video è fondamentale per guadagnare con Caosvideo!
Invitando amici che possono sfruttare bene la piattaforma: invitare amici e conoscenti ad iscriversi non ti farà guadagnare con caosvideo. Per fare soldi con il sistema referral infatti devi trovare utenti/amici che utilizzano attivamente la piattaforma e promuovono video, altrimenti non riuscirai a guadagnare.
Come si guadagna?
Pubblicando i tuoi video tramite i social network (sul tuo profilo, sulla tua pagina, all’interno di gruppi) potrai guagnare ed farti inviare il pagamento arrivato alla soglia di 40 euro direttamente su paypal o su una prepagata.